Ramsey

Aaron Ramsey ha rescisso il contratto che lo legava al Nizza e ha deciso di accettare l’offerta del Cardiff. Di seguito il comunicato del club.

Il Cardiff City FC è lieto di annunciare che il capitano del Galles Aaron Ramsey è tornato nella capitale gallese, firmando un contratto biennale con i Bluebirds.
Tre volte vincitore della Emirates FA Cup, il 32enne si unisce nuovamente al City per un terzo periodo con il club. Dopo aver fatto carriera con la Cardiff City Academy, Ramsey è diventato il nostro giocatore più giovane di sempre nell’aprile 2007, facendo il suo debutto in prima squadra a soli 16 anni e 123 giorni, un record che resiste ancora oggi.

Il centrocampista ha fatto irruzione nella squadra dei Bluebirds durante la stagione 2007/08 ed è uscito dalla panchina per sostituire la leggenda del City Peter Whittingham nella finale di FA Cup 2008, prima di trasferirsi all’Arsenal.

Ramsey è tornato nel Galles del Sud in prestito nel febbraio 2011, collezionando sei presenze senza sconfitte durante un periodo di un mese e assistendo il famoso gol della vittoria di Craig Bellamy nel derby del Galles del Sud.

Con oltre 500 presenze in carriera al suo attivo, Aaron ora torna nel suo club giovanile con un contratto biennale, dopo aver gareggiato ai massimi livelli del calcio mondiale per oltre un decennio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-07-2023


Reijnders Milan, ecco quando sbarcherà a Milano: poi le visite mediche

Juve, indizio social sull’arrivo di Lukaku? La mossa di Danilo